Il Centro

/Il Centro
Il Centro 2018-03-22T11:58:04+00:00

Il Centro Medico S.Anna è in possesso di tutti i requisiti strutturali, organizzativi ed igienicosanitari richiesti dalla normativa vigente e nel rispetto del D.lgs 81/2008 (Sicurezza nei luoghi di lavoro), la cui documentazione è depositata presso la ASUR Regione Marche e presso l’Assessorato alla Sanità Regionale.

La sede, inaugurata nel mese di gennaio 2013, è una moderna struttura sita in Comunanza (AP), sulla provinciale 237, all’ingresso del centro abitato, con accesso da Viale Ascoli e da Via Pascali, facilmente raggiungibile e dotata di un ampio parcheggio.

La struttura,  dotata di servizi igienici distinti per gli utenti e per il personale fruibili anche da persone diversamente abili, si sviluppa su un unico grande piano con una sala di attesa con reception dotata di un adeguato numero di posti a sedere rispetto ai picchi di frequenza degli accessi.

Le articolazioni organizzative di  Diagnostica per Immagini e gli Ambulatori Polispecialistici  presenti nella Struttura interagiscono strettamente tra loro offrendo un servizio diagnostico completo.

Il Centro Medico S.Anna è inoltre limitrofo al laboratorio analisi Biolab, all’avanguardia nel settore della Medicina Personalizzata e Preventiva e presso il quale è possibile eseguire  esami diagnostici, anche nel campo della Biologia e della Genetica Molecolare.  L’utente della nostra struttura può così disporre di  ulteriori elementi di certezza, sicurezza ed affidabilità in tempi rapidi, limitando ogni disagio, con la garanzia contestuale di un altissimo livello di specializzazione.