Modalità di accesso e pagamento

/Modalità di accesso e pagamento
Modalità di accesso e pagamento 2018-03-22T00:31:29+00:00

Quando arriva al Centro, il paziente deve presentarsi allo sportello di accettazione provvisto di documento di identità, del codice fiscale, della tessera sanitaria e della richiesta del medico.

Le prenotazioni possono essere fatte sia di persona allo sportello del Centro che telefonicamente.  Nel corso della prenotazione al Centro il paziente riceve informazioni sulle procedure di accesso alle prestazioni, sul tempo di attesa, sul tempo di consegna dei referti, su eventuali costi e sulle modalità di pagamento.

Le informazioni possono essere richieste anche via e-mail.

Si chiede di giungere presso la struttura 10 minuti prima dell’appuntamento e 30 minuti prima per un esame di diagnostica per immagini, portando al seguito eventuali precedenti indagini e/o referti.

Nel caso di impossibilità a presentarsi all’appuntamento, il paziente è tenuto a darne comunicazione con un anticipo di almeno un giorno lavorativo, telefonando al centralino.

Gli importi delle prestazioni sono versati al momento dell’accettazione ovvero secondo le modalità previste e preventivamente comunicate all’utente sempre direttamente all’operatore alla Reception, che rilascerà contestuale fattura. Il Centro offre la possibilità di pagare anche tramite POS e Carta di Credito.